Forum Druidismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum Druidismo

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ALBERO
BETH-Betulla

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen Ago 30, 2013 11:22 am

Ciao, sul forum mi chiamo albero, ma il mio nome è Emanuel ed  ho 19 anni, e sono campano della provincia di salerno.
Ho voluto iscrivermi a questo forum per trattare insieme ad altre persone argomenti come :
-la magia delle pietre
-presenze angeliche( anche IN SENSO CRISTIANO, ma non solo)
-DRUIDISMO celtico
-paganesimo del nord europa
-shamanesimo degli indiani d'america
-astrologia
-pietra filosofale ( non quella materiale ma per l'edificazione dell'anima)
-insegnamenti dei grandi maestri DI VITA SPIRITUALE.
-animali guida ( il mio è il delfino)
ho avuto un percorso religioso abbastanza difficile ma alla fine m sOnO reso conto che la mia spiritualità non risiedeva nelle religioni monoteiste ma NELLA CREDENZA DI Qualcosa di superiore nella natura.
ho sperimentato la via shamanica più di una volta, ed effettivamente quando intraprendevo questa via, le cose miglioravano non solo per me ma anche per gli altri; così ho deciso di intraprendere questa strada che mi fa stare in pace con me stesso e mi permette di aiutare gli altri al 101 per cento.
sono una persona di carattere aperto alle altre culture, ho anche amici di pensieri più disparati, non solo religiosi Wink! essendo cresciuto in una famiglia che da sempre ha rispetatto ciò in cui credevo, ora voglio condividere la mia spiritualità con altri.
sarò felicissimo di legare con chiunque abbia desiderio di parlarmi, in maniera civile ovviamente.
auguro a tutti , tutto ciò che il loro cuore desidera.
per tutte le informazioni contattatemi, non fatevi problemi. Like a Star @ heaven  flower  sunny  Very Happy
p.s. sono aperto ad imparare tutto ciò che volete condividere.
study  Smile
Torna in alto Andare in basso

Presentazione
Pagina 1 di 1